L'Istituto

Area famiglie

Risorse per la didattica

Centro Socio Educativo Gian Burrasca

Centro Socio Educativo Gian BurrascaSabato 28 gennaio 2017, gradita sorpresa all'Open Day del Plesso dell'Infanzia Villetta Mattei,

Sabato 28 gennaio 2017, gradita sorpresa all'Open Day del Plesso dell'Infanzia Villetta Mattei, con la visita del presidente del Quartiere San Donato - San Vitale, avv. Simone Borsari.  Il presidente ha incontrato le maestre e i genitori, e ha mostrato grande interesse per le attività che si svolgono quotidianamente nel plesso.  Durante l'incontro, le maestre hanno proiettato dei video illustrativi per mostrare ai genitori lo svolgimento delle attività didattiche e hanno organizzato dei laboratori ludici e di manipolazione per i bambini. Al termine ai genitori è stato offerto un piccolo rinfresco.

A seguire, il presidente Borsari si è recato presso il Plesso "Livio Tempesta" dell'IC 7, per tagliare il nastro e inaugurare così il nuovo Centro Socio Educativo "Gian Burrasca". Dopo un periodo di prova, infatti, il Centro molto apprezzato dai bambini e dalle famiglie, arricchisce ulteriormente l'offerta di servizi educativi rivolti agli alunni della scuola primaria.

All'incontro erano presenti, tra gli altri, la direttrice dei servizi del Quartiere San Donato San Vitale Marina Cesari, la responsabile del Servizio Educativo Scolastico Territoriale Paola Marchetti, il presidente dell'Associazione Croce del Biacco Luigi Luccarini e il dirigente scolastico Dario Spagnuolo.
Dopo l'inaugurazione la festa è proseguita con uno spettacolo di giocoleria e un buffet.

╗ Galleria fotografica: Centro Socio Educativo Gian Burrasca

Permalink: Centro Socio Educativo Gian Burrasca Data di creazione: 30/01/2017
Tag: Centro Socio Educativo Gian Burrasca Ultima modifica: 30/01/2017 19:49:22
Pagina vista 444 volte Stampa la pagina ...